A WEEKEND IN BOLOGNA #2

9:54 AM

Bologna_16

Viaggiare, per ritrovare la propria interiorità persa nei respiri sottili di una notte scaldata dal tuo tepore. Un brivido che scorre, legato al tuo abbraccio. La tua mano sulla schiena, gli istanti attraversano un film che è la tua vita. E' finito un respiro e tu ci sei ancora. Per tutta la vita. Don't dream... it's over.

Travel as a way to find your inner self again. Lost in the breaths of a night warmed up by your presence. A shiver running after your hug. Your hand on my back, istants follows one another in the film of your life. The breath is gone and you're still there. As will be for the rest of our lives. Don't dream... it's over.




Bologna_02 Bologna_04 Bologna_07 Bologna_09 Bologna_12 Bologna_08 Bologna_21 Bologna_06 Bologna_13 Bologna_15 Bologna_11 Bologna_14 Bologna_01 Bologna_18 Bologna_17 Bologna_20jpg Bologna_10

You Might Also Like

1 commenti

  1. Brivido attraverso l'intera mia pelle al breve contatto con la tua.
    Ma la sua vera natura è quella di una scarica elettrica diretta al mio essere, che scuote la quiescenza del mio animo, parallela a quella della dormiveglia, e fa esplodere la consapevolezza di un solo pensiero: il mondo è qui.

    Sei tu.

    S.

    ReplyDelete

Like us on Facebook

Twitter Posts