March 4, 2014

YVES SAINT LAURENT, SEPHORA & GRAZIA: MILAN FASHION WEEK PARTY

Grazia
Photo: Loretta Fossati per GRAZIA.IT

Selfie Party. Ormai l'autoscatto reso celebre da Instagram e osannato dai fashionisti più accaniti ha fatto proseliti ovunque, anche tra i dizionari Garzanti. E' con un po' di ironia e un piglio più roboante dell'urlo di William Wallace in Braveheart che, come ricorderete dal mio profilo di INSTAGRAM, ho deciso di partecipare al concorso di Grazia e Yves Saint Laurent nell'interpretare il Tocco di Luce. In poche parole, il quid in più che solo il make up firmato Yves Saint Laurent potrebbe regalare al vostro viso.
E incredibilmente, ho vinto! Difficile definire la sensazione che questa vittoria mi ha dato: tra giornate impossibili funestate da scioperi dei mezzi, pause pranzo inesistenti e corse forsennate, potrete capire che definire tutto questo con il canonico "Sono davvero felice per la vittoria, ringraziamenti assortiti e non dimenticate la pace nel mondo", suoni alquanto riduttivo.
Durante la Milano Fashion Week sono stata ospite dell'esclusivo cocktail party organizzato dall'equipe di Yves Saint Laurent con la complicità delle meravigliose ragazze della redazione di Grazia, che ho avuto l'immensa fortuna di conoscere. Sono stata vezzeggiata dal beauty store di Sephora in C.so Vittorio Emanuele a Milano, che ha accontentato la mia sete di fotografie, regalandomi momenti e attimi indimenticabili.
Qui, vi presento l'outfit che ho scelto per una serata all'insegna della bellezza: camel coat e golden details per un vestito firmato iBlues, linea giovane di Marella.
Inoltre, grazie alle sapienti mani del face designer David Badalamenti, sono stata completamente trasformata! Che ne dite dello smokey eyes realizzato nei toni del viola?
Se vi siete persi il party di YSL, riguardate il momento della premiazione insieme a Maria Host, IT-Girl di Grazia, e i momenti più belli della serata nell'esclusivo video girato da Grazia! Enjoy ;)


Outfit_08RID Outfit_07RID Outfit_05RID Outfit_11RID Outfit_09RID Outfit_12RID Outfit_17RID YSL_01RID YSL_03RID YSL_04RID YSL_02RID YSL_05RID YSL_06RID YSL_08RID YSL_07RID YSL_10RID YSL_11RID YSL_12RID YSL_14RID YSL_16RID YSL_18RID YSL_17RID YSL_19RID YSL_20RID YSL_21RID YSL_23RID

CAMEL COAT: CONBIPEL
GOLDEN DRESS: iBLUES
ANKLE BOOTS: VICTORIA DELEF
BAG: FRANCESCO BIASIA


MAKE UP by David Badalamenti: Yves Saint Laurent, 
YSL Le Teint Touche Éclat , YSL Gloss Volupté

LEGGI L'INTERO ARTICOLO SU GRAZIA.IT

FIND ME ON


3 comments:

  1. Bel look :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Federica!!! Sono davvero contenta ti piaccia ^^

      Delete
  2. love your dress!
    great pics, looks like an awesome time
    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    ReplyDelete

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...